Un computer in dono alla nostra associazione

30 Dicembre 2017

犀利士
ione-Foto-2-Associazione-Chiara-Luce-300×225.jpg” alt=”” width=”300″ height=”225″>

Il 28 dicembre 2017 l’Associazione di volontariato “Vela e salute onlus” ha donato alla nostra Associazione un Computer Acer. Aconsegnarlo il Direttivo del Sodalizio composto da Leopoldo Ruggiero (presidente), Loris Gastaldo (vicepresidente), Maurizio D’Angelo (consigliere). Presenti per “Chiara Luce” Giuseppe Saponaro (presidente), Virginia Martina (vicepresidente e tesoriera), Rosanna Metrangolo (segretaria).

Le due associazioni – è stato rilevato -, in ambiti di interventi diversi e con specificità differenti, hanno in comune l’obiettivo di venire incontro ai bisogni di varia natura che vanno delinenadosi nella società e che si presentano con forza, solo a volergli cogliere e vedere. L’ascolto che si fa azione. E’ il concetto evidenziato dai due presidenti nel corso dell’incontro, occasione per meglio conoscersi e individuare possibili azioni comuni per il futuro.

Nelle foto, il momento della consegna del Computer: da sinistra, Giuseppe Saponaro (presidente dell’Associazione “Chiara Luce”) e Leopoldo Ruggiero (presidente dell’Associazione “Vela e salute”); i componenti dei due Consigli direttivi al completo.