Premio fraternità

30 Maggio 2017

Premio fraternità : sei edizioni (finora) per premiare il dialogo fra culture, religioni, esperienze diverse o, ancora, per focalizzare l’attenzione sulle buone prassi, su esperienze di inclusione e valorizzazione della persona, sulla salvaguardia della natura, sulla sfida a far crescere l’impegno civico e a creare una cultura del “noi”. Tutto questo nel Premio fraternità che si è svolto a Novoli, presso il teatro comunale, nato per iniziativa dell’Associazione “Chiara Luce” e a cui hanno partecipato Fondazione Emmanuel, Innovazione Civica, Fare Verde Puglia, Rione Stazione Novoli, Immaginario 12 in collaborazione con il Comune di Novoli. Il Premio è stato destinato, nelle diverse edizioni, a persone, associazioni ed enti che si sono distinte nell’arte del vero dialogo e delle buone pratiche di vita.